In Area anziani,In evidenza

Buoni servizio E- Family per la non autosufficienza

Presenza Sociale, accreditata al progetto E-family della Regione Lazio, offre servizi di assistenza domiciliare per persone non autosufficienti residenti nella Regione Lazio. Grazie ai buoni regionali E-family fino a 700 euro mensili per 12 mensilità, le famiglie possono ricevere un sostegno concreto per garantire cura e serenità ai propri cari nel proprio ambiente domestico.

FINALITÀ:
Offrire sostegno socio-assistenziale personalizzato a persone anziane, con disabilità o non autosufficienti, anche in maniera temporanea, e che vivono in famiglia, promuovendo il mantenimento dell’autonomia quotidiana e migliorando la qualità della vita. Il servizio accompagna le famiglie residenti nella Regione Lazio che accedono al sussidio E-family, garantendo assistenza affidabile e continua presso il domicilio.

DESTINATARI:
Possono richiedere i buoni E-family i residenti nella Regione Lazio con familiari non autosufficienti, anziani o disabili. Il servizio è dedicato a chi necessita di un aiuto regolare per le attività quotidiane e desidera un supporto affidabile e di prossimità, al fine di favorire l’inclusione sociale e la permanenza nel proprio contesto abitativo.