Realizzazione di servizi socio-assistenziali a numero 4 (quattro) disabili gravi, non autosufficienti e/o non autonomi, con insufficiente o assente sostegno familiare. Il servizio è realizzato nella struttura residenziale Casa Famiglia (Dopo di Noi) nel Comune di Fiumicino sito in via Giorgio Giorgis 162-164. L’inserimento nella struttura residenziale, ad alta intensità assistenziale ed alternativa all’istituzionalizzazione, dovrà consentire il mantenimento delle residue autonomie personali e favorire la realizzazione di ogni singolo progetto individuale. La struttura si caratterizza come un’abitazione che fa sentire a proprio agio ogni ospite e risponde ai requisiti previsti dalle disposizioni nazionali e regionali vigenti che regolano la materia.
La cooperativa prevede l’assistenza agli ospiti in regime residenziale della struttura di tipo casa famiglia, con orario continuato h 24 tutti i giorni della settimana, compresi i giorni festivi;
All’interno della struttura dovranno svolgersi attività sociali, riabilitative ed assistenziali idonee a soddisfare i principali bisogni degli utenti, individuabili in:
ed affettivo-relazionali;