“Il benessere di ciascuno è il benessere di tutti
La Cooperativa considera la Politica per la Qualità come mezzo per condurre l’organizzazione verso il miglioramento delle sue prestazioni.
Essa costituisce parte integrante della politica e della strategia generale della cooperativa.
Ha come fine la maggior ricaduta sulla collettività dei servizi erogati, il benessere dei soci, la qualità dei servizi, la soddisfazione del cliente ed è appropriata e coerente con gli scopi dell’organizzazione.
Art. 3 dello Statuto – Oggetto
La Cooperativa Presenza Sociale nel corso degli anni si è fortemente impegnata nel perseguimento degli scopi sociali che sinteticamente qui rappresentiamo.
La Cooperativa, ai sensi della Legge 8 novembre 1991 n. 381 ha lo scopo di perseguire l’interesse generale della comunità finalizzato alla promozione umana e all’integrazione sociale dei cittadini attraverso la gestione dei servizi socio-sanitari e educativi …
La Cooperativa deve essere retta dai principidi mutualità e senza fini di speculazione privata…
Art. 4 dello Statuto – Oggetto
…la Cooperativa intende essere socialmente utile ed ha per oggetto: